lunedì 10 dicembre 2007

Dolcemente Dio salva...CHOCO DAY 2007



8 dicembre 2007: gli UPSD le inventano proprio tutte... Una festa tutta al cioccolato per parlare del dolce amore di Cristo che è morto x salvare anche i nst amici...
Il pomeriggio e' stato all'insegna dei talenti: registi, fotografi, poeti, decoratrici,... wow! Dio è proprio stupendo!!! E i Suoi doni x i Suoi figli sono proprio perfetti.
La vincitrice è stata Valentina, con il suo quadro dipinto dal vivo con la Nutella. Bellissimo...dolcissimo...super originale!
E' seguita una scorpacciata di dolci supercioccolosi... e un culto di celebrazione. La Parola di Dio ha parlato di RICONCILIAZIONE... Cristo è morto x riconciliarci al Padre. Zaccheo, uomo peccatore, imbroglione e...basso :) aveva sentito parlare di Gesù e cercò di vederLo salendo un albero. Gesù scelse di entrare in casa sua e di offrirgli la Sua salvezza. Forse non sai bene chi sia Gesù, ma hai sentito parlare di Lui...e sei curioso di capire xkè ci sn persone che si dicono "Suoi amici". Gesù ti offre la Sua amicizia. Vorrebbe tanto entrare nella Tua casa x darti la Sua dolcezza. Non rimandare.
UN DOLCE MSG X I MIEI CARI UPSD: il mio cuore è pieno di gioia qnd insieme lodiamo il nst Dio, qnd tutti insieme lavoriamo xkè Lui sia conosciuto x ql che è. Grazie ragazzi...siete speciali. Qst è solo l'inizio di una grande chiesa alla gloria di Dio! Gli UPSD sn chiamati a vivere la vera CHIESA x cui Cristo è morto. Anche qnd le cose nn vanno sempre bene... Dio ha x noi la vittoria...xkè (come dice la mia sorellina Irene) COMBATTIAMO UNA BATTAGLIA GIà VINTA! vi amo!!!























Nessun commento: