6-7-8 luglio 07: ritiro UPSD. Rubo la frase al mio caro coach xkè ieri sera mi sono resa conto che è stato esattamente quello che abbiamo vissuto "start doing things you've never done to start seeing things you've never seen"(ehi Mir...sei profetico anche da cosi lontano...:) ).
è stato il ritiro più bello, più ripieno di potenza, di amore, di grazia che noi UPSD abbiamo vissuto.
Non esistono parole per descriverlo...xkè solo chi l'ha vissuto con me credo possa capire.
Potrei racchiuderlo in sole 2 parole: AMORE e POTENZA.
Amore tra fratelli e sorelle in un'unità mai vissuta prima, al di là delle differenze di età, di esperienze di vita, del diverso sesso...
Amore di Dio per chi non aveva mai provato l'amore assoluto e totalizzante del nostro Padre creatore.
Potenza nella preghiera, potenza nell'intercessione...potenza della croce per la liberazione, per il perdono, per la costruzione della nostra vera identità in Cristo.
Ho passato l'intera giornata di ieri a dire a Dio"è troppo tutto qst Signore...troppa potenza! non la reggo!" e invece Lui continuava ad operare, ad andare oltre...a fare di più!
Ora comprendo ancora di più l'Onnipotenza di Dio...e il mio limite umano.
Ma vivo la soprannaturalità dell essere una nuova creatura in Cristo, chiamata a fare cose potenti come quelle che Lui ha fatto sulla Terra.
GRAZIE SIGNORE GESU' PER IL TUO AMORE NELLA MIA VITA.
GRAZIE PER LA TUA GUIDA.
GRAZIE PER LA TUA SAPIENZA.
GRAZIE PER LA CONOSCENZA CHE HAI DI ME.
GRAZIE PER I TUOI DONI.
GRAZIE PER IL TUO ANDARE OLTRE OGNI LIMITE.
GRAZIE PER LA TUA VOCE COSI POTENTE NELLA MIA VITA.
TI AMO.
ps: Giorgia tvb! non scordare mai ql che Dio ha fatto in te...MAI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Lety, permettimi di utilizzare questo spazio per ringraziare pubblicamente te e tutte le mie sorelle e fratelli che mi hanno sostenuta in questi giorni di vero "cielo" che abbiamo vissuto insieme....Potenza e Rivelazione,Amore e profonda Grazia hanno trasformato e fatto traboccare il mio cuore e tutto il mio essere...Nessun confine tra me e Dio, solo un unico Amore senza più pieghe o macchie ma con una forma precisa: LA CROCE.
"Infatti io sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né potenze, né cose presenti, né cose future, né altezze,
né profondità, né alcun'altra creatura potrà separarci dall'amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore". Ogni cosa cesserà, ma il Suo Amore sarà in eterno.
Sono convinto che come lo sei stata in questo ritiro, sarai sempre e sempre più strumento del Suo infinito Amore.
God Bless You Letizia!!
Ehi lety!
vorrei potermi scrivere tutto cio ke Dio ha detto mamma mia sono cosi tante le cose ke ho provato e parole avute..che le ho tutte in testa e sono sicura ke alcune le ricorderò al momento giusto! :D
be alcune le ho scritte :P
AMORE E POTENZA! e stato questo..e tutte le barriere sono cascata..una frase m sorge spontanea..MO AVAST..eheh passerà alla storia questa frase!
no lety nn dimenticherò!non voglio farlo! e la cosa e ke sembra prorpio ke Dio nn voglia farmele diemnticare perche sai cosa sta succedendo intorno a me..e io sono alibita e profondamente..meravigliosamente stupita!
grazie per aver pregato per me e avremi permesso di vivere tutto questo!
...farai cose nuove e vedrai cose nuove...sta gia succedendo!
gli attacchi nn mancano anzi..MA..il nostro Dio e un Dio del MA..in LUI ABBIAMO VITTORIE!
tivibi!! :D
voglio semplicememente ringraziare (a dir poco ringraziare)..Dio x quell k ha compiuto nella mia vita..xk i quei tre giorni ho potuto vedere e constatare..il Suo amore...e la dignità x poter cercare il Suo splendente volto..
Posta un commento