venerdì 1 giugno 2007

Le sopravvissute al corso di ostetricia...

















































dedico uno spazio a quelle pazze che come me hanno scelto qst corso di laurea...e che sn sopravvissute come me a 3 anni di auletta incorporata di scarico, di ore passate a dormire sulle panche dell aula magna x il riposino "post-turno di notte", di scleri della barbie leopardata e sua sorella bombolona,di decine di ore di lezione di seguito, che cn me hanno cacciato il portiere dalla portineria x vedere le scelte della Defilippi... le lezioni stanno x finire e mi mancherete tanto... vi voglio bene!!!







cmq x la cronaca secondo me dovrebbero darci una medaglia x la sopravvivenza...ql reparto è una giungla!!!





ah e comq, ricordate che "chi non ricorda...non sa!" ah ah

2 commenti:

marica ha detto...

che scoppiate!!!
si vede che siamo sopravvissute in una gabbia di matti(spero venga chiusa al più presto per salvare la salute psico-fisica di tante ingenue vite umane)
nonostante tutto ...sono contenta di aver condiviso 3 anni con delle persone speciali(folli come me!)che nn dimentichero' mai e che mi mancheranno tanto tanto!!!
vi voglio bene!!
Marica

Anonimo ha detto...

ho appena visto le foto!!!!Hai ragione quello ke abbiamo fatto in qsti 3 anni nn è stato un corso di ostetricia bensì una prova di sopravvivenza.......Direi ke tutte l'abbiamo superata alla grande e stiamo ancora ultimando l'opera..Qndo tutto qsto finirà so ke mi mancheranno tante cose......le risate fatte in aula ,al tirocinio,le preoccupazioni ed ansie x l'esame,persino la Dinoi cn la sua mole mi mancherà, e sua sorella sempre impellettata( una barbie davvero) ....su cosa mi lamenterò qndo finirò di vederla????ma soprattutto mi mancherete voi mie immancabili compagne di viaggio in qsto sfacelo di corso di laurea!!!!!Ciao Ciao Vi vOglio Bene


P.S= lascia anche tu un mio commento anche xkè devo pubblicare qlke foto fatta da me + quelle ke farò cn la macchina digitale