giovedì 27 marzo 2008

....MA IO COMBATTO!


QUALUNQUE GIGANTE SI SCHIERI CONTRO DI TE, FIGLIO DI DIO,
SAPPI CHE NON NE HA DIRITTO.
ALZATI E COMBATTI,
PERCHE' CHI OFFENDE TE,
OFFENDE IL TUO DIO CHE HA PAGATO PER TE.
COMBATTIAMO IL BUON COMBATTIMENTO...
PERCHè LA NOSTRA FEDE VINCE IL MONDO!!!

Allora Davide disse: "Ma chi è mai che osa insultare le schiere del DIO vivente?"
E Davide rispose al Filisteo: "Tu vieni a me con la spada, con la lancia e col giavellotto; ma io vengo a te nel nome dell'Eterno degli eserciti, il DIO delle schiere d'Israele, che tu hai insultato.
Oggi stesso l'Eterno ti consegnerà nelle mie mani; io ti abbatterò, ti taglierò la testa e darò oggi stesso i cadaveri dell'esercito dei Filistei agli uccelli del cielo e alle fiere della terra, affinchè tutta la terra sappia che c'è un DIO in Israele.
Allora tutta qst moltitudine saprà che l'Eterno non salva per mezzo di spada nè di lancia, poichè l'esito della battaglia dipende dall'Eterno ed Egli vi darà nelle nostre mani" (1 Samuele 17)


"Poichè tutto quello che è nato da Dio ha vinto il mondo;
e questa è la vittoria che ha vinto il mondo: la nostra fede!"
(1 Giovanni 5:4)

sabato 22 marzo 2008


Come i cieli sono più alti della terra, cosi le mie vie sono più alte delle vostre vie e i miei pensieri più alti dei vostri pensieri.
Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza aver annaffiato la terra, senza averla fecondata e fatta germogliare, affinchè dia seme al seminatore e pane da mangiare,
cosi è la mia parola, uscita dalla mia bocca, : essa non ritorna a me a vuoto, senza aver compiuto ciò che voglio e condotto a buon fine ciò per cui l'ho mandata....(Isaia 55)

....possa ciò che la Tua Parola produce in me essere a lode Tua, mio Dio...
riconosco che sei Sovrano sopra ogni cosa....

giovedì 20 marzo 2008

Si batte la fiacca...


Sarà il post influenza, gli eventi poco piacevoli degli ultimi giorni, il post ritiro, il tempo uggioso....

...ma qui....la voglia di fare è proprio poca!!!!

PIGRIZIA VAI VIA!!!

lunedì 10 marzo 2008



La vera misura dell'amore di Dio



è che Dio ama senza misura
Senza inizio nè fine, senza data o condizioni di scadenza, senza limiti, senza possibilità di ripensamenti. Dio mi ama. Dio ti ama. Dio ci ama.
E per quanto l'umana ragione voglia definirlo, delineare i suoi confini, spiegarlo...non esistono parole, non esistono teorie....esiste un solo dato di fatto: DIO E' AMORE. Facciamoci abbracciare.