eh si...alle volte dimentichiamo il potere di qst piccola parolina... :)
e io invece approfitto del commento di Gino, x dire GRAZIE ai miei amici/ fratelli tanto cari che mi hanno accompagnata nei primi anni di ministerio... a quegli amici che mi hanno visto iniziare suonando 2 accordi ( non che ora ne sappia fare molti di piu! :P), che hanno ascoltato le prime stecche, che io...ho sopportato alle volte nei mille scleri.
Abbiamo giocato insieme, riso insieme, suonato insieme...ma soprattutto siamo cresciuti insieme.
Grazie Gino, xkè sento ancora oggi il tuo sostegno, anche se non suoniamo piu insieme...grazie per le centinaia di caramelle gommose alla coca cola che mi hai fatto mangiare :D
Grazie Mirko, x tutto ql che mi hai insegnato, x la tua pazienza, x avermi sostenuta sempre...
Grazie Nico P, xkè alle volte, anche senza dire nulla mi incoraggiavi, avevi sempre entusiasmo di fare cose nuove e x l esempio che continui ad essere x me.
Grazie Christian C, x il tuo affetto, x i pomeriggi spesi a provare, x come a km di distanza non smetti di incoraggiarmi e di dimostrarmi che mi vuoi bene :)
Grazie Gianluca R, x ogni volta in cui ci sei stato, x i tuoi doni, x la tua amicizia.
Grazie Rika, x ogni momento speso a sognare insieme, a piangere e ridere insieme...mi manchi tanto...
Grazie Franco, xkè mi hai fatto sclerare alle volte, ma sei stato fedele!!! :D Grazie a tutti voi ragazzi, avete arricchito la mia vita...Siete parte della ricchezza che Dio mi ha dato.. :)