
- Gli ha dato l'impronta della Sua essenza, lo splendore della Sua gloria... (Ebrei 1:3). Noi? siamo stati creati a Sua immagine (Genesi 1:26) e ci ha fatti degni di partecipare alla sorte dei santi nella luce (Colossesi 1:12)
- Gesù esiste da sempre e per sempre...Noi? Per mezzo di Cristo riceviamo il dono della vita eterna (Giovanni 3:16)
- Dio Padre e Gesù sono UNO (Giovanni 1:1)...Noi? Cristo è morto perchè noi fossimo riconciliati col Padre (Colossesi 1:20)
- L'amore del Padre per Gesù non Gli impedito di chiederGli di sacrificarsi. Per amore nostro, il Padre ha mandato Gesù. il Padre aveva un sogno che solo Gesù poteva adempiere. Questo sogno aveva un prezzo che solo Gesù poteva pagare. Questo prezzo pagato ha portato con sè una vittoria che nessun altro sacrificio poteva portare. Esiste qualcuno che ha vinto come Gesù? Esiste qualcuno che può dire di aver sconfitto malattie, sofferenze e morte? NO..LA SUA VITTORIA E' STATA UNICA ED IRRIPETIBILE!
Mi chiedo: quale sogno, nel Suo amore il Padre mi affida?
quale prezzo dovrò pagare?
In quello che Dio ci chiama a fare ci sarà sempre un prezzo da pagare....più o meno alto. Ma il sogno che Dio ha per me è unico e diverso da quello che ha per te. Il prezzo che io pagherò sarà unico e diverso da quello che tu dovrai pagare, e nessuno potrà pagarlo al mio/tuo posto! La vittoria che io avrò sarà unica e diversa da quella che tu otterrai! Unico sei tu come creatura di Dio...non c'è nessuno identico a te su qst terra! Unico è il sogno che Dio ha per te. Unico è il prezzo che dovrai pagare x realizzarlo. Unica sarà la vittoria che vivrai.
"corriamo la gara che ci è posta davanti, tenendo gli occhi su Gesù, autore e compotore della nst fede, il quale, per la gioia che gli era posta davanti, soffrì la croce, disprezzando il vituperio. considerate colui che sopportò una tale opposizione contro di Sè da parte dei peccatori, affinchè non vi stanchiate e veniate meno" (Ebrei 12:1-3)
Rincorri il tuo sogno, paga il tuo prezzo, prenditi la tua vittoria....nel nome di Gesù...tutto per la Sua gloria!