martedì 28 agosto 2007

Un amore unico...un sogno unico...una vittoria unica


"come il Padre ha amato Me, cosi Io ho amato voi;

dimorate nel Mio amore..."

(Giovanni 15:9)


ma come Dio Padre ha amato Gesù?




  • Gli ha dato l'impronta della Sua essenza, lo splendore della Sua gloria... (Ebrei 1:3). Noi? siamo stati creati a Sua immagine (Genesi 1:26) e ci ha fatti degni di partecipare alla sorte dei santi nella luce (Colossesi 1:12)


  • Gesù esiste da sempre e per sempre...Noi? Per mezzo di Cristo riceviamo il dono della vita eterna (Giovanni 3:16)


  • Dio Padre e Gesù sono UNO (Giovanni 1:1)...Noi? Cristo è morto perchè noi fossimo riconciliati col Padre (Colossesi 1:20)


  • L'amore del Padre per Gesù non Gli impedito di chiederGli di sacrificarsi. Per amore nostro, il Padre ha mandato Gesù. il Padre aveva un sogno che solo Gesù poteva adempiere. Questo sogno aveva un prezzo che solo Gesù poteva pagare. Questo prezzo pagato ha portato con sè una vittoria che nessun altro sacrificio poteva portare. Esiste qualcuno che ha vinto come Gesù? Esiste qualcuno che può dire di aver sconfitto malattie, sofferenze e morte? NO..LA SUA VITTORIA E' STATA UNICA ED IRRIPETIBILE!

Mi chiedo: quale sogno, nel Suo amore il Padre mi affida?


quale prezzo dovrò pagare?


In quello che Dio ci chiama a fare ci sarà sempre un prezzo da pagare....più o meno alto. Ma il sogno che Dio ha per me è unico e diverso da quello che ha per te. Il prezzo che io pagherò sarà unico e diverso da quello che tu dovrai pagare, e nessuno potrà pagarlo al mio/tuo posto! La vittoria che io avrò sarà unica e diversa da quella che tu otterrai! Unico sei tu come creatura di Dio...non c'è nessuno identico a te su qst terra! Unico è il sogno che Dio ha per te. Unico è il prezzo che dovrai pagare x realizzarlo. Unica sarà la vittoria che vivrai.


"corriamo la gara che ci è posta davanti, tenendo gli occhi su Gesù, autore e compotore della nst fede, il quale, per la gioia che gli era posta davanti, soffrì la croce, disprezzando il vituperio. considerate colui che sopportò una tale opposizione contro di Sè da parte dei peccatori, affinchè non vi stanchiate e veniate meno" (Ebrei 12:1-3)


Rincorri il tuo sogno, paga il tuo prezzo, prenditi la tua vittoria....nel nome di Gesù...tutto per la Sua gloria!

lunedì 27 agosto 2007

Vacanze??? ...FINITE!!!


eh si...da oggi si torna pienamente operativi...anche se in realtà non è che ci si è proprio fermati...:) ma va bene cosi... ho sei esami da sostenere il prox mese, quindi si inizia a studiare... pregate x me... Voglio dare il max nei miei studi, ma anche x la nuova stagione degli Upsd... ci aspettano 4 mesi fantastici con Dio.... per fare cose mai fatte...e vivere cose mai vissute!!!
THANX GOD XKè SEI CON ME!!!

sabato 25 agosto 2007

il mio compleanno....

Ieri è stato il mio compleanno... è trascorso nel modo migliore...servendo Dio e con molte delle persone che amo. Grazie a Rosalba x il suo tiramisù fantastico...a tutti coloro che hanno festeggiato con me e un saluto speciale a Gianni e Bianca che sono stati dolcissimi:D.
e poi anche a chi era con me alla mezzanotte...Sara, Anto, Lucy e Mary...e tutti i campeggianti...c sit bell!!!
e un grazie speciale anche a tutti quelli che hanno ricordato il mio comp e mi hanno dato i loro auguri...anche se lontani...VI AMO TUTTI RAGA!!!
Grazie x avermi fatta sentire amata:D

...e un'altra avventura si è conclusa!




Salve!!! e' un pò che non do mie notizie e non sono on line. Sono stata per una settimana al Rifugio per un campeggio per adolescenti. E' stata una vera avventura con Dio e con parte del meraviglioso Team con cui Dio mi ha concesso di lavorare.... Cosa ho imparato? NO PANIC!!! Davanti alle difficoltà , mai andare in panico...ma aspetta che Dio riveli la Sua strada quando sono i Suoi piani ad essere apparentemente ostacolati... Lui ha sempre il meglio per noi, per la gloria del Suo nome!


Credo siano dovuti i ringraziamenti: a Cristiana e Giuseppe Restivo, per aver creduto in noi e al team dall'Austria e dalla Svizzera che ha preso parte a qst campeggio: Peter, Chris, Carmen, Esther, Geraldine, P.H, Jonas.


Grazie ai miei meravigliosi amici-eroi: Lidia, Salva, Patty e Dami, Laura e Giulia....grazie per aver combattuto con Dio insieme.


Grazie al fantastico meraviglioso Worship Team con cui abbiamo visto i miracoli di Dio mentre Lo servivamo con la lode: Fabio, Samuele, Mariacarla, Micael, Micaela...siete speciali!!! ...non posso più stare senza di voi!!! :D


Grazie a tutti voi, ragazzi... ho la ferma certezza che ciò che Dio ha iniziato, lo porterà a termine in voi...non fatevi rubare nulla!!!


and thanx to You my glorious God... Tu che compi miracoli in me e intorno a me. Sei l'Unico che voglio servire.

lunedì 13 agosto 2007



Io sono RESIDENTE sulla Terra,
ma CITTADINO del Cielo !!!
(Gianluca Ronchi e....Paolo :) )

venerdì 10 agosto 2007

L'avventura di Youth Alive Italia







anche se in ritardo dedico uno spazio allo scorso weekend trascorso ad Atena Lucana con i miei amici per un evento organizzato da Youth Alive Italia. La cosa che più ricorderò di qst "avventura" sarà il sentirmi a casa sempre e cmq dove c'è la Sua famiglia. E' stato troppo bello stare insieme ragazzi... sia per i miei amiconi Antonella, Daniele, Christian, Jonathan,Dany, Katrina, Lorenzo, Antonio,...che per le persone nuove che ho avuto l'onore di conoscere: Dolce Dory, Gina, Antonella, Cosimo, Davide, Angelo...siete nel mio cuore!!! Siamo una grande famiglia in Cristo...grazie x il vst amore, la vst amicizia, le risate...e la vst dedicazione al nst SignoreGesù!!! e' questa la volontà di Dio...che siamo UNO...

giovedì 9 agosto 2007

Let me walk with You...



Sono grata di averTi Gesù...


Ti sono grata per il Tuo amore, per la Tua amicizia, per la Tua presenza.


Ti sento Gesù...


sei vicino a me...


conducimi per mano...


I believe You're my healer

I believe You're all I need

I believe You're my portion

I believe You're more than enough for me...


Sei la parte migliore...


Tutto è il resto è superfluo.


Allontana da me tutto quello che può allontanarmi da Te...


voglio vivere con Te...sempre e solo dove possiamo andare INSIEME!!!


FAMMI CAMMINARE CON TE!

lunedì 6 agosto 2007

il valore della Croce...


"...tuttavia erano le nst malattie che Egli portava, erano i nst dolori quelli di cui si era caricato; ma noi lo ritenevamo colpito, percosso da Dio e umiliato! Egli è stato trafitto a causa delle nst trasgressioni, stroncato a causa delle nst iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di Lui e mediante le Sue lividure noi siamo stati guariti" Isaia 53: 4-5


la guarigione non è una vittoria da conquistare con le nst forze,

ma è un dono di Dio...
(past. Ronchi)

mercoledì 1 agosto 2007

la frase del giorno :)

Esodo 16
EHI figlio di Dio!
Non importa quanto deserto ci sia INTORNO a te,
SU di te c'è un Cielo aperto...